Home » I nostri servizi » Riscaldamento

Riscaldamento

Riscaldamento - Hydrotherm srl

Manutenzione, telegestione, gestione di impianti di riscaldamento per privati e pubbliche amministrazioni, impianti sportivi, scuole, edilizia residenziale.

Manutenzione ordinaria a centrali termiche

La Hydrotherm srl dispone dell'adeguata organizzazione per eseguire interventi di manutenzione ordinaria a centrali termiche provvedendo nel contempo alla compilazione della documentazione obbligatoria e alle registrazioni sul catasto termico degli impianti della Regione Lombardia “Curit”  ed al sistema Piemonte ambiente “Sigit” .

Attraverso i sistemi di telecontrollo e telegestione a distanza garantisce un monitoraggio continuo dei servizi erogati e assicura tempestività negli interventi di ripristino del funzionamento degli impianti.

Hydrotherm srl è certificata ISO 9001:2000 per l’attività di esercizio e manutenzione impianti termici ed ha le competenze necessarie per assumere incarico quale terzo responsabile .

 

Manutenzione ordinaria impianti termici I DPR 412/93 e 551/99 stabiliscono le seguenti scadenze nelle manutenzioni ordinarie degli impianti termici :

Potenzialità

Tipo   di combustibile

Metano/GPL

Liquido/solido

 

Pn < 35 KW

Ogni due anni: manutenzione e analisi di combustione

Ogni anno: manutenzione e analisi di combustione

Pn > 35 KW

Ogni anno: manutenzione e analisi di combustione

Pn > 350 KW

Ogni anno: manutenzione Due volte anno: analisi di combustione

 

I nostri uffici sono a completa disposizione per chiarimenti e prenotazione del servizio di manutenzione :

orario ufficio : da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00

telefono : 0331-635080 0331-323387